Mercato Cagliari Birsa – Valter Birsa e il Cagliari si saluteranno a fine stagione. Il centrocampista sloveno, che coi sardi ha messo su appena 128  minuti di presenza, starebbe già valutando nuove proposte. Poche ma buone, a quanto pare, gli starebbero giungendo sempre dall’Italia. In particolare, stando a quanto riporta Seriebnews.com, sulle tracce del 33enne ci sarebbero il Chievo, club in cui ha giocato fino a gennaio dello scorso anno, ed il Monza del duo Galliani-Berlusconi. Quest’ultimo rumors, in particolare, potrebbe stuzzicare l’interesse di Birsa, soprattutto se i brianzoli – come pare ormai certo – raggiungeranno la serie cadetta a fine stagione.

Scrive il portale sulla Serie B: “Nelle scorse settimane era stato già accostato ad un ritorno al Chievo, anche se i gialloblù veronesi non sono l’unica opzione valida. Ad accoglierlo con grande piacere potrebbe essere l’ambizioso Monza del duo Galliani-Berlusconi che conduce tranquillamente il girone A di Serie C. Gli ex rossoneri potrebbero riabbracciare quindi Birsa, già ammirato ai tempi della sua militanza al Milan nella quale si distinse positivamente nonostante un impiego comunque non troppo continuo“.

Mercato Cagliari Birsa – Birsa, il cui contratto col Cagliari scadrà proprio al 30 di giugno, è approdato in Italia nell’estate del 2011. A portarlo nel nostro paese il Genoa che, all’epoca, lo prelevò dai francesi dell’Auxerre. Nel campionato 2012/13, lo ricordiamo, ha anche indossato la casacca del Torino.

Articolo precedenteLeao risarcimento Sporting: l’attaccante del Milan dovrà pagare 16,5 milioni!
Articolo successivoPremier League – Coronavirus, si prolunga lo stop al campionato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui