JUVENTUS RUGANI – Con un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Daniele Rugani ha precisato che sta bene e invita tutti a rispettare le regole. Ieri in tarda serata era sopraggiunta la notizia della positività del calciatore della Juventus al Coronavirus.
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. Grazie”, questo il testo del tweet di Daniele Rugani.
JUVENTUS RUGANI – Tra i commenti a questo post c’è anche quello della compagna Michela Persico. “Sta già bene! È positivo ma asintomatico. Nessun sintomo. Per questo l’Italia raccomanda a tutti di stare a casa! Perché in molti casi – precisa la Persico – lo si ha senza nemmeno saperlo! Aiutiamoci e tutto passa”.
Intanto Cristiano Ronaldo è rimasto in quarantena in Portogallo, dopo essere tornato a Madeira a trovare la madre; mamma Dolores, infatti, pochi giorni fa è stata colpita da un ictus. Il campione lusitano resterà nel suo Paese “in attesa di sviluppi legati all’emergenza sanitaria attualmente in corso”.
LEGGI ANCHE:
- Champions League, in un Parc des Princes a porte chiuse va avanti il PSG. 2-0 al Borussia Dortmund
- Champions League Liverpool eliminato, Llorente porta l’Atletico ai quarti
- Inter Coronavirus: sospesa ogni attività agonistica dopo positività Rugani. Il comunicato
- Rugani positivo al Coronavirus. Il comunicato della Juventus
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade