Padre Gnahore Wuhan Zall: “Il suo contratto ha una clausola particolare. A dicembre vicino al Werder Brema” – ESCLUSIVA EC

Padre Gnahore Wuhan Zall: “Il suo contratto ha una clausola particolare. A dicembre vicino al Werder Brema” – ESCLUSIVA EC

PADRE GNAHORE WUHAN ZALL – Nelle scorse settimane, Eddy Gnahoré, centrocampista offensivo classe 1993, ha lasciato i francesi dell’Amiens per accasarsi al Wuhan Zall, club di Chinese Super League.

Inevitabili i numerosi e increduli commenti circa questa scelta; dal momento che proprio nella città di Wuhan è nato e si è sviluppato il COVID-19, ossia il virus che sta dando vita ad un’emergenza divenuta mondiale. Nel pieno di questa crisi, il giocatore ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla società asiatica per i prossimi nove mesi.

Gnahoré è ben conosciuto in Italia visto il passato tra le fila di Carrarese, Napoli, Carpi, Crotone e Palermo. Proprio in rosanero (stagione 2017/2018) ha disputato la sua migliore annata nel paese nostrano, collezionando 36 presenze e 4 gol in Serie B.

PADRE GNAHORE WUHAN ZALL – Per parlare di questo trasferimento, “Europa Calcio” ha contattato Zadys Gnahoré, padre di Eddy.

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione: “Si sta allenando in Spagna, ma da solo con un preparatore fisico. Il suo morale è buono, ma per lui, così come per il resto della squadra, è inevitabilmemte difficile non giocare adesso“.

Di seguito: “Sempre durante il mercato invernale, a dicembre, aveva trovato un accordo con il Werder Brema. Ma all’ultimo minuto l’Amiens aveva detto di no: mio figlio si era molto arrabbiato in quanto aveva già un problema tattico con il suo allenatore. Alla fine è stato lo stesso Amiens a trovargli la pista Wuhan Zall. Può sembrare incredibile, ma è giusto precisare che nel suo contratto, che durerà per i prossimi nove mesi, è prevista una clausola; per la quale Eddy andrà fisicamente a Wuhan solo quando il Coronavirus sarà stato definitivamente sconfitto in Cina“.

Infine un piccolo pensiero all’esperienza italiana: “Da voi ha avuto diversi momenti difficili, ma grazie ai quali è cresciuto ed è divenuto molto più forte“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply