Mercato Napoli Boga, l’attaccante del Sassuolo grande obiettivo. E Tsimakis…

Mercato Napoli Boga, l’attaccante del Sassuolo grande obiettivo. E Tsimakis…

MERCATO NAPOLI BOGA – Il Napoli insiste per arrivare a Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo messosi in luce in questa stagione con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. E’ quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“.

Così si legge nel quotidiano milanese: “E’ Jeremie Boga il grande obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Per l’ala sono già stati avviati i contatti con il Sassuolo, dato che il giocatore piace sia a Gattuso che a Giuntoli e al presidente De Laurentiis. Il Napoli ha pronti 20 milioni di euro, ma punta a monetizzare con la cessione di Lozano, bocciato da Gattuso nel suo 4-3-3. Unico ostacolo potrebbe essere però il Chelsea, ex club di Boga, che al momento di cederlo si era riservato una sorta di corsia preferenziale sulla parola in caso di nuovo trasferimento. Se i Blues non si metteranno di mezzo, Napoli in prima fila“.

MERCATO NAPOLI BOGA – “Giuntoli farà anche fretta all’Olympiacos per definire l’operazione legata all’acquisto di Kostas Tsimikas, soprattutto adesso che all’esterno sinistro greco è interessata anche l’Inter. Il Napoli potrebbe arrivare a un massimo di 15 milioni tra cash (10 milioni) e bonus (5). Resta valida, invece, l’idea Jovic. In questo caso non c’è la necessità di accelerare, la trattativa si potrà intavolare quando l’emergenza sarà finita. Non sarà semplice trattare col Real Madrid che valuta l’attaccante 40 milioni, ma il d.s. ci proverà“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply