LEAO RISARCIMENTO SPORTING – L’attaccante del Milan Rafael Leao è stato condannato dal TAS a risarcire lo Sporting Lisbona con una cifra pari a circa 16,5 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal media portoghese Record, l’affare risale a circa due anni fa; nell’estate del 2018 l’attaccante portoghese lasciò lo Sporting, svincolandosi unilateralmente in seguito alle vicende extra calcistiche che il club stava attraversando; ovvero alcune aggressioni subite dai giocatori da parte dei tifosi.
LEAO RISARCIMENTO SPORTING – Successivamente Leao firmò con il Lille da svincolato e l’anno scorso è passato al Milan. Fino a questo momento la giustizia sportiva fino aveva dato ragione a Rafael Leao, ma il TAS ha ribaltato la sentenza.
Lo Sporting, infatti, si è rivolto alla FIFA; il club ha affermato che il giocatore, quando sono successi i fatti di cui sopra, non aveva le ragioni per ottenere la risoluzione del contratto.
LEGGI ANCHE:
- Padre Gnahore Wuhan Zall: “Il suo contratto ha una clausola particolare. A dicembre vicino al Werder Brema” – ESCLUSIVA EC
- Finale Champions League 2020, cambiata la data. Ecco cosa succede
- Bayern Monaco Perisic, dalla Germania: bavaresi pronti a riscattare l’ex Inter
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Daniele Morante, da Zaniolo a Sarri e la sua amicizia con Paratici: “Sto aspettando l’occasione giusta” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Torino Fofana – il DS Bava pronto all’assalto in estate
- Immobile: “Tanta playstation a casa. Vinciamo gli Europei. Grazie ai medici”
- UFFICIALE Europei rinviati al 2021, c’è l’annuncio della UEFA