BAYERN MONACO PERISIC – Il futuro di Ivan Perisic proseguirà al Bayern Monaco. E’ quanto sostiene l’auterovole giornale tedesco “Bild“.

I bavaresi sarebbero infatti intenzionati a riscattare dall’Inter l’intero cartellino dell’esterno offensivo croato, che lo scorso 2 febbraio ha spento le 31 candeline. Il giocatore, “bocciato” in estate dal nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte, era tornato in Bundesliga alla fine di agosto con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato attorno ai 20 milioni di euro.

Fino a questo momento della stagione, il giocatore – che a luglio 2018 ha conquistato e disputato con la Croazia la finale dei Mondiali in Russia (poi persa per 4-2 contro la Francia) – ha collezionato 22 presenze con 5 gol e 8 assist. La squadra, prima dello stop forzato a causa dell’emenrgenza legata al Coronavirus, è prima nella classifica di Bundesliga con 55 punti.

[df-subtitle]BAYERN MONACO PERISIC[/df-subtitle]

BAYERN MONACO PERISIC – Il calciatore ha vestito la maglia dell’Inter per quattro stagioni. Era approdato in Italia nell’estate 2015 dal Wolfsburg per 17 milioni di euro, in quanto fortemente voluto da Roberto Mancini. Nel corso delle non semplici annate della squadra milanese è sempre stato uno dei migliori della rosa.

A giugno 2017 sembrava molto vicino al Manchester United, ma alla fine – anche convinto dall’allora nuovo allenatore dell’Inter Luciano Spalletti – era rimasto nel club di Corso Vittorio. Non facile era stato l’ultimo anno. E alla fine l’inevitabile divorzio avvenuto alcuni mesi fa.

Articolo precedenteCoronavirus Jankto: “Alla Sampdoria 15 positivi! Non so se ho preso il COVID-19…”
Articolo successivoPSG Icardi, da titolare ad ultima scelta: quale sarà il suo futuro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui