Gudmundsson: “Ho realizzato il mio sogno, fortunato ad avere Gilardino”

Albert Gudmundsson è una delle rivelazioni del campionato: cinque gol e tante giocate importanti le quali stanno tenendo il Genoa a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Albert ha concesso un’intervista interessante al giornale spagnolo Marca.
Il rapporto con Genova e i tifosi – “Dal giorno in cui sono arrivato a Genova mi sono sentito molto bene, sia fisicamente che psicologicamente. In ogni momento ho sentito il supporto dello staff, dei miei compagni di squadra e degli incredibili tifosi che abbiamo. Quando sono felice do sempre il meglio di me stesso, quindi penso che questo sia il motivo principale”.
Gudmundsson: “ Ho realizzato il mio sogno, fortunato ad avere Gilardino”
Il rapporto tra la sua famiglia e il calcio – “Sono nato in una grande famiglia di calciatori: tutti hanno giocato in Nazionale. Amo il calcio. L’ho respirato fin da piccolo ed ero sicuro di volermi dedicare ad esso. Fortunatamente, con l’aiuto dei miei genitori, sono riuscito a realizzare il mio sogno. Mi hanno aiutato a crescere come persona e come giocatore e mi hanno guidato a superare le difficoltà e le battute d’arresto che ho incontrato lungo il percorso”.
Feeling con Gilardino – “Sono molto fortunato a lavorare con Gilardino. Era un grande centravanti e giocava ai massimi livelli in una posizione simile alla mia. Mi sta aiutando molto a sviluppare il mio gioco”.
Al momento l’attaccante è fuori a causa di qualche problema fisico, ma Gilardino lo aspetta in gruppo tra oggi e domani per ricomporre il tandem offensivo con Retegui, anch’egli tornato da poco a disposizione. Genova attende i gol dei due totem offensivi.
LEGGI ANCHE:
- Nuovo stadio Cagliari, unanimità del Comune: il punto
- Le big europee pazze di Yldiz, la Juventus pensa alla cessione
- Brighton, De Zerbi smentisce le voci di addio
- Inter e Lautaro: rinnovo entro l’inizio del nuovo anno
- Fabregas: “Il progetto era di allenare il Como ma non così presto, Arteta mi ha aiutato”