Salta al contenuto

Genoa, vicino il rinnovo di Gilardino

Jacopo Petricciuolo
Gilardino Genoa

Genoa rinnovo Gilardino – Il Genoa dopo un’ottima stagione al ritorno Serie A va a caccia della continuità: il primo obiettivo per poter costruire il futuro è rinnovare il contratto del tecnico Alberto Gilardino, in scadenza il prossimo 30 giugno. Come riporta Telenord l’intesa potrebbe essere vicina.

Storia – Il Genoa ha iniziato la scorsa stagione con il tedesco Alexander Blessin in panchina. Un inizio di annata complesso ha portato all’esonero dell’allenatore e il suo posto è stato preso proprio da Alberto Gilardino. Arrivato tra lo scetticismo di molti tifosi, Gila ha portato il Genoa al secondo posto in Serie B con conseguente promozione nella massima serie. Dopo un’ottima campagna acquisti il Genoa si è portato rapidamente in una posizione di classifica tranquilla ottenendo risultati anche molto sorprendenti come la sonora sconfitta inflitta alla Roma di Mourinho.

Genoa, vicino il rinnovo di Gilardino

Cifre – L’accordo tra Gilardino e Genoa sembra raggiunto fino al 2026 anche economicamente: su ogni plusvalenza della società ligure Gilardino incasserebbe l’1%, una clausola simile a quella di Gasperini con l’Atalanta. L’intesa c’è, a breve potrebbe arrivare la firma definitiva.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
  2. Yamal, il Paris Saint Germain prepara un’offerta storica
  3. Camarda, anche il Paris Saint Germain iscritto alla corsa: le ultime