Inter Sugawara – L’Inter sta letteralmente distruggendo la concorrenza in questa stagione: i nerazzurri si trovano al comando con sedici punti di vantaggio sui rivali del Milan e Mercoledì si giocheranno al Wanda Metropolitano il possibile accesso a quarti di finale della Champions League contro l’Atletico Madrid. Ma, come riporta Calciomercato.com, il mercato dei nerazzurri è già in movimento.

Opportunità – A Gennaio complice l’infortunio lungo di Juan Cuadrado i nerazzurri sono intervenuti acquistando il canadese Buchanan, anticipando un’operazione la quale sarebbe comunque andata in porto a Giugno. Ma il canadese non era l’unico sulla lista di Giuseppe Marotta: anche Yukinari Sugawara, di proprietà dell’AZ, era uno dei nomi papabili per sostituire Cuadrado a destra. Attualmente la rosa dell’Inter è completa, ma il calciomercato è imprevedibile quindi la dirigenza dell’Inter resta vigile.

Inter, occhi su Sugawara

Costi – Ma quanto costerebbe Sugawara? La sua valutazione si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ritenuto ideale per il 3-5-2, il calciatore, attualmente militante nel campionato olandese, vanta un gol e sette assist in questa stagione.

LEGGI ANCHE:

  1. Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
  2. Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
  3. Lecce-Hellas Verona, follia di D’Aversa: il tecnico rischia l’esonero
  4. Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
  5. Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”
Articolo precedenteGenoa, vicino il rinnovo di Gilardino
Articolo successivoInfortunio Zirkzee, le condizioni dell’attaccante nella nota del Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui