Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”

Genoa-Monza: Palladino, tecnico dei brianzoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro e al ricorso respinto per Gomez
Tra un ritorno passato in uno stadio, Marassi, che appartiene alla propria biografia da calciatore in una doppia esperienza condita da 74 presenze in maglia rossoblù e 6 reti suddivise in quattro stagioni vissute a Genova, e un futuro tutto ancora da scrivere, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa–Monza, ventottesimo turno del campionato. Il tecnico dei brianzoli ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti della piazza genoana, dribblato gli argomenti riguardanti il possibile avvicendamento estivo che potrebbe condurlo a Roma, sponda biancoceleste e svelato un retroscena sulla squalifica del Papu Gomez. Riscontrata la positività ad una sostanza proibita, la Terbutalina, la squalifica comminata fino al 20 ottobre 2025 dovrebbe restare invariata. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Palladino:
“Da quel che so, il ricorso per il Papu è stato respinto: a breve, la società lo comunicherà mediante una nota ufficiale. Per quanto riguarda la partita di domani, Genova evoca sempre grandi ricordi: ebbi modo di lavorare con un Maestro come Gasperini. Ho ricordi indelebili di quel periodo che porterò sempre con me. Genova ripercorre il mio passato, ma anche l’immediato futuro: a tal proposito, tengo a ribadire di essere concentrato solamente sulla partita di domani. Non mi sfiora nessun altro pensiero per il futuro, se non il prossimo impegno in programma”, ha concluso Palladino.
Oltre all’articolo: “Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”, leggi anche:
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Valencia-Real Madrid, Vinicius protagonista ma quante polemiche arbitrali: “Vittoria negata al Mestalla”