Genoa, Frendrup fissa gli obiettivi: “Ecco cosa voglio per il futuro”
Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato degli obiettivi per la stagione
FRENDRUP GENOA OBIETTIVI – Un’altra stagione da vivere accanto al Grifone, da pedina imprescindibile di Vieira e da beniamino della Genoa rossoblรน. Morten Frendrup non ha assecondato le sirene del mercato estivo nemmeno nel corso di questa campagna acquisti, che avrebbe potuto condurlo in una big del nostro calcio. Dalle tante richieste di informazioni del Milan, club che da sempre monitora da vicino la costante crescita tecnica e caratteriale sul rettangolo verde del classe 2001, all’Inter e alle tante societร di Premier League. Il danese si dice entusiasta di proseguire il proprio percorso di consacrazione cominciato nell’estate del 2022, anno in cui il Grifone sborsรฒ poco piรน di 4 milioni di euro per assicurarsene le prestazioni. Oggi, il valore di Frendrup รจ quintuplicato. Segno tangibile, questo, dell’ottimo lavoro di scouting del club e del grande apporto del mediano alla causa.
Intercettato dai taccuini de Il Secolo XIX, il centrocampista ha dichiarato: “Mi trovo molto bene qui; sono sempre stato molto felice a Genova. Quest’estate mi sono sempre focalizzato sul mio club, senza farmi distrarre dalle tante voci di mercato. Sono rimasto qui e punto a fare sempre meglio per togliermi altre soddisfazioni. Le 150 presenze con questa prestigiosa maglia sono un motivo di orgoglio”.
“Personalmente, ritengo di dover contribuire con piรน gol e assist: il lavoro quotidiano porterร sempre benefici anche da questo punto di vista. Al momento, dunque, non penso al Mondiale. Far bene con il Genoa, perรฒ, non potrร che farmi conquistare altri obiettivi in Nazionale. Genova รจ casa mia: questa cittร ha un significato importante per me e occupa un posto speciale nel mio cuore, cosรฌ come i tifosi. Voglio continuare a far bene, a giocare, a migliorare sotto diversi aspetti per offrire il meglio a questa squadra cosรฌ importante”, ha concluso Frendrup.