Salta al contenuto

Frosinone saldamente primo in B: tris rifilato al Venezia

Redazione
Frosinone Venezia Mulattieri

FROSINONE VENEZIA – Il Frosinone fa la voce grossa nelle mura di casa con un deciso e troppo facile 3-0: a farne le spese un troppo timido Venezia mai realmente sceso in campo.

La prima della classe si dimostra ancora una volta all’altezza del cammino intrapreso da mister Grosso che continua a volare nonostante la battuta di arresto nel match contro il Parma, malumori già risolti contro la SPAL, sono già un ricordo sfocato per la formazione laziale.

FROSINONE VENEZIA – Le reti messe a segno da una doppietta di Mulattieri al 15′ e al quinto della ripresa, ed un gran goal di Giuseppe Caso.

Giuseppe Caso

Consolidato il primato in classifica, si attende il match clou sabato prossimo in casa del Bari, che permetterebbe ai gialloblu di allungare ulteriormente.

 

LEGGI ANCHE: