Salta al contenuto

Fiorentina Ricci, si tratta l’acquisto del baby centrocampista dell’Empoli

Redazione

FIORENTINA RICCI – La Fiorentina del patron Rocco Commisso rimane in pole per l’acquisto di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Empoli. In queste ore si sta definendo l’operazione, la Fiorentina cercherà di abbassare il prezzo del cartellino, ritenuto troppo alto.

FIORENTINA RICCI – Così riporta l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio: “L’Empoli chiede 15 milioni, troppi per la Fiorentina che vorrebbe scendere a 11 per chiudere l’affare. Non è da escludere nemmeno l’inserimento della formula del prestito con diritto di riscatto. Ricci, appena 18enne, ha giocato da titolare in B e nell’ultimo campionato ha totalizzato 28 presenze”.

LEGGI ANCHE:

Higuain Juve, l’argentino vicino all’Inter Miami chiede buonuscita

Milan Tatarusanu, sarà il portiere rumeno il nuovo vice Donnarumma

Inter, senti Flick: “Non punteremo su Ivan Perisic il prossimo anno”

Verona: Ilicic ufficiale, Di Marco resta

Mercato Napoli: il punto da Koulibaly a Szoboszlai, passando per Veretout

Cristian Olivera Almeria, offerta da 2 milioni di euro. La situazione – ESCLUSIVA EC

Agente Nandez Napoli, cena con Giuntoli. La richiesta del Cagliari

Genoa Faggiano: “Parma? Sarei andato via anche se non c’era il Grifone”

Agente Denayer: “Interesse del Napoli concreto, buoni rapporti con il club”

Calciomercato Roma Ufficiale Schick al Bayer Leverkusen

Percassi: “Grande soddisfazione poter giocare la Champions a Bergamo”

Infortunio Zaniolo, Ferretti: “Distorsione di una certa importanza”

Mercato Messi all’Inter, Neymar al Barcellona o Mbappé al Real Madrid: quale sarà il colpo dell’estate?

Mercato Psg Kondogbia obiettivo. Si raffredda la pista Milinkovic Savic

Karmelita Zielinski Napoli: “Felice del rinnovo, gli azzurri hanno grandi aspettative su di lui. Al Lubin…” – ESCLUSIVA EC

Roma Fienga Dzeko: “Fintanto lui vorrà, rimarrà il nostro capitano”