Mercato Psg Kondogbia obiettivo. Si raffredda la pista Milinkovic Savic

Mercato Psg Kondogbia obiettivo. Si raffredda la pista Milinkovic Savic

Nuovo nome per il centrocampo francese

Mercato Psg Kondogbia – I tifosi interisti e della Serie A in generale, non hanno un buon ricordo di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista, soffiato all’ultimo ai rivali del Milan, non è mai riuscito ad ambientarsi e molto presto ha lasciato l’Italia per approdare al Valencia. Poi, in Liga, la rinascita. Il giocatore ha iniziato a collezionare presenze e prestazioni importanti, tanto da attirare l’attenzione di alcune big europee.

Il Tottenham di Mourinho, per esempio, l’ha cercato qualche mese fa senza concretizzare l’affondo. E secondo quanto riportato da Footmercato, Leonardo avrebbe pensato al suo nome per il Psg. I francesi, che sul mercato non hanno ancora messo a segno nessun colpo, sono alla ricerca di un centrocampista. L’obiettivo numero uno era Milinkovic Savic, ma la trattativa tra le parti si è raffreddata da tempo.

Mercato Psg Kondogbia – A questo punto, quindi, Leonardo vuole correre ai ripari e Kondogbia è il nome in cima alla lista. Il francese ha un contratto sino al 2022 e al momento non è nota la valutazione del suo cartellino. Tuttavia, qualora la pista Milinkovic Savic dovesse chiudersi definitivamente, il Psg è pronto all’assalto per convincere Valencia e calciatore. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti aggiornamenti su questo fronte.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply