Mercato Psg Kondogbia – I tifosi interisti e della Serie A in generale, non hanno un buon ricordo di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista, soffiato all’ultimo ai rivali del Milan, non è mai riuscito ad ambientarsi e molto presto ha lasciato l’Italia per approdare al Valencia. Poi, in Liga, la rinascita. Il giocatore ha iniziato a collezionare presenze e prestazioni importanti, tanto da attirare l’attenzione di alcune big europee.

Il Tottenham di Mourinho, per esempio, l’ha cercato qualche mese fa senza concretizzare l’affondo. E secondo quanto riportato da Footmercato, Leonardo avrebbe pensato al suo nome per il Psg. I francesi, che sul mercato non hanno ancora messo a segno nessun colpo, sono alla ricerca di un centrocampista. L’obiettivo numero uno era Milinkovic Savic, ma la trattativa tra le parti si è raffreddata da tempo.

Mercato Psg Kondogbia – A questo punto, quindi, Leonardo vuole correre ai ripari e Kondogbia è il nome in cima alla lista. Il francese ha un contratto sino al 2022 e al momento non è nota la valutazione del suo cartellino. Tuttavia, qualora la pista Milinkovic Savic dovesse chiudersi definitivamente, il Psg è pronto all’assalto per convincere Valencia e calciatore. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti aggiornamenti su questo fronte.

Articolo precedenteInter Kolarov, UFFICIALE. Il comunicato dei nerazzurri
Articolo successivoBenevento Cornelius, il danese può essere il colpo per l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui