AGENTE NANDEZ NAPOLI – Uno che esce, uno che entra: è questo il diktat relativo al mercato del Napoli. Dopo la cessione di Allan all’Everton, il club partenopeo sarà costretto a coprire la casella lasciata vuota in mediana proprio dal centrocampista brasiliano. Oltre a Veretout, come già anticipato dalla nostra redazione, il Napoli starebbe sondando il terreno per arrivare a Nahitan Nandez del Cagliari.

AGENTE NANDEZ NAPOLI – Ecco quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it.

“Nella serata di ieri, in un noto ristorante milanese, c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e Pablo Betancourt , agente tra gli altri di Nahitan Nandez, classe ’95, mediano uruguaiano con passaporto italiano. Giuntoli ha ribadito all’agente l’interesse che la nostra redazione aveva raccontato in esclusiva lo scorso 22 maggio, spiegando anche come il Napoli stia lavorando per limare le richieste del Cagliari.

Ieri il direttore sportivo sardo, Carta, era a Milano ed ha confermato a Giuntoli che il club isolano vuole per Nandez 35 milioni più 5 di bonus. All’interno della trattativa c’è Ounas valutato dal Cagliari 15 milioni, ma il franco-algerino verrebbe acquisito in prestito con obbligo di riscatto.

Un’operazione sulla scorta del modello NapoliRoma con Manolas e Diawara. Il Napoli sta provando ad abbassare le pretese, mentre con Nandez e con il suo entourage non ci saranno difficoltà a chiudere l’accordo. Si aspetta la prima offerta ufficiale del Napoli, che potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana”.

Articolo precedenteGenoa Faggiano: “Parma? Sarei andato via anche se non c’era il Grifone”
Articolo successivoCristian Olivera Almeria, offerta da 2 milioni di euro. La situazione – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui