Fiorentina, Commisso: “Ibrahimovic? C’è già un vecchio e sono io”

FIORENTINA COMMISSO IBRAHIMOVIC – Oggi ai microfoni di Radio 24 è intervenuto Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, che in estate ha rilevato il club gigliato dai fratelli Della Valle. “Il calcio italiano? Lo vedo benissimo. Il mio primo amore di sempre è stata la Nazionale italiana che sta andando bene”, il primo commento dell’imprenditore calabrese.
Poi una richiesta di aiuto per i suoi investimenti e per gli altri investitori come lui: “Avrei potuto investire fuori dall’Italia. Ma volevo fare in Italia quello che ho fatto con i Cosmos. In Italia c’è l’opportunità di fare business in maniera migliore rispetto a come stanno ora le cose. Sto investendo nel futuro della Fiorentina e del calcio italiano. L’Italia non dovrebbe essere tanto distante dalla Premier League che venti, trent’anni fa non era niente, erano stati cacciati via dall’Europa dopo i casini successi e ora vedi cosa sono diventati. Dobbiamo rinnovare le strutture in Italia che è paese di calcio. Noi siamo meglio degli inglesi! Il calcio è un patrimonio italiano e va tutelato come il turismo, il food&wine e tutto. Politici aiutate la gente come me ad investire!”.
Capitolo Milan: “Sono stato a un passo dal Milan, ma hanno fatto una porcheria. Li? Non l’ho mai visto né incontrato. Ha fatto una porcheria per i suoi investitori e per lui. Ma lasciamo perdere il Milan. Mi piacerebbe fare qualcosa per i calabresi ma ora a Firenze sono contento”.
FIORENTINA COMMISSO IBRAHIMOVIC – Su Ibrahimovic: “Un pensierino su Ibrahimovic? No, non sto pensando. Ci sono già io che sono vecchio”.