Futuro Ibrahimovic: “Vado in un club che deve rinnovarsi”
FUTURO IBRAHIMOVIC/ Zlatan Ibrahimovic nel bene o nel male fa sempre parlare di sè, ma a tenere banco nelle ultime settimane è il suo futuro.
Dopo aver lasciato l’MLS, l’attaccante svedese ha iniziato a lasciare qualche indizio qua e là sul suo presunto in Italia, ma se fino a qualche giorno fa le pretendenti erano diverse, oggi ci ha pendato lo stesso Zlatan a chiarire ulteriormente la sua situazione.
Sulla colonne di GQ Italia, infatti, ecco cosa ha dichiarato il bomber svedese: “Andrò in un club che deve tornare a vincere e deve rinnovarsi, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò ad avere nuovi stimoli necessari per sorprendervi ancora. Non si tratta solo di scegliere una squadra, ma ci sono anche altri fattori, tipo gli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia“.
Indizi che non possono far altro che farci pensare ad un clamoroso ritorno al Milan, che da mesi segue il calciatore e che già avrebbe proposto a Raiola (agente storico dello svedese) un contratto semestrale con opzione per quello annuale.
Sembra ormai eliminata l’opzione Bologna dell’amico Mihajlovic a questo punto, ma con Ibra c’è sempre da stare molto attenti.
Leggi anche:
Mario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul croato