Salta al contenuto

Fiorentina Berardi: 30 milioni per convincere il Sassuolo

Redazione

FIORENTINA BERARDI – Dopo Boateng e Ribery, continua il restyling dell’attacco viola voluto da Montella. Prende più corpo in queste ore, infatti, l’idea un po’ a sorpresa del possibile arrivo di Domenico Berardi alla Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante calabrese è in cima alla lista dei desideri della squadra viola. La Fiorentina per l’attaccante del Sassuolo sarebbero disposti a sborsare fino a 32 milioni di euro.

Difficile dire di no? Vediamo, perché in passato il Sassuolo ha rifiutato un’offerta dell’Inter, mentre lo stesso Berardi rifiutò la Juventus. All’epoca preferì restare nella società e nella città che lo ha lanciato in Serie A.

L’ultima stagione con De Zerbi ha rilanciato l’attaccante esterno calabrese che come sostiene sempre il quotidiano sportivo del centro Italia, accetterebbe di buon grado il trasferimento nel capoluogo toscano. Intanto però a Firenze si ragiona sul futuro di Chiesa; l’arrivo di Ribery e poi di Berardi sembrerebbe un segnale verso una sua possibile cessione. Juventus e Inter che faranno?

LEGGI ANCHE

1 Ultime mercato Icardi Napoli: Maurito temporeggia per avere la buonuscita dall’Inter? – ESCLUSIVA EC

2 Torino, Mazzarri: “Pubblico mai unito come ora, mostriamo il nostro spirito contro i Wolves”

3 Juventus, due mesi di calciomercato riepilogati qui

4 Lozano, prima foto con la maglia del Napoli – ESCLUSIVA EC

5 Serie A, la griglia di partenza: Juve sempre davanti a tutti, incognita Milan

6 Brescia, Balotelli: “Nessuna paura di fallimento, facile scegliere la mia città”

7 Ribery sbarca a Firenze: “Sono felice! Toni mi ha detto che…”

8 Ounas Napoli ai saluti: verso il prestito in Francia