Lozano, prima foto con la maglia del Napoli – ESCLUSIVA EC

Lozano, prima foto con la maglia del Napoli – ESCLUSIVA EC

LOZANO PRIMA FOTO NAPOLI - L'esterno messicano è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Per lui contratto quinquennale, al Psv 40 milioni

LOZANO PRIMA FOTO NAPOLI – Hirving Lozano è, ormai, un nuovo giocatore del Napoli. No, la firma non c’è ancora, arriverà in serata. Ma intanto il calciatore messicano è arrivato a Roma e sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart, dove è arrivato alle ore 9.15. E proprio a Villa Stuart è stata scattata la prima foto di Lozano con il kit di allenamento del Napoli.

E’ pronta a cominciare quindi l’avventura del messicano con la maglia azzurra. L’accordo tra Napoli e Psv è stato trovato sulla base di 40 milioni di euro dilazionati in rate. Gli olandesi quindi hanno abbassato la richiesta rispetto ai 42 milioni iniziali previsti dalla clausola. Ricordiamo che il 20% del guadagno del Psv andrà al Pachuca, il club messicano nel quale Lozano è cresciuto prima di sbarcare in Olanda.

PRIMA FOTO LOZANO NAPOLI – Il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione. Dovrebbe essere inserita nel contratto anche una clausola rescissoria di circa 130/135 milioni. Lozano dovrebbe prendere la maglia numero 11 se Ounas dovesse riuscire a liberarla in tempo (leggi qui). Il fantasista classe ’95 è il quarto acquisto estivo del Napoli (dopo Manolas, Elmas e Di Lorenzo) ed è il colpo più costoso della storia partenopea. Il suo debutto potrebbe arrivare alla seconda giornata di campionato contro la Juventus.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

LEGGI ANCHE:

Ribery sbarca a Firenze: “Sono felice! Toni mi ha detto che…”

Juventus, senti Ronaldo: “Potrei ritirarmi il prossimo anno”

Wolverhampton, Cutrone: “Noi e il Toro abbiamo la stessa anima”

 

 

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply