Destro: “Empoli ambiente giusto per me. Ecco perché sono tornato”

Mattia Destro, trentaduenne centravanti dell’Empoli, ha spiegato i motivi che l’hanno ricondotto in toscana, all’Empoli: le parole
Tanta determinazione e voglia di recuperare la forma migliore per riscattare una stagione, la scorsa, non esaltante in quel di Empoli. Non mancano certamente le motivazioni a Mattia Destro, trentaduenne centravanti, dopo l’ultima esperienza vissuta in Toscana. Il rendimento dell’ex Bologna e Milan, tra le altre, è stato fortemente condizionato da un infortunio muscolare al polpaccio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per ben 16 partite, quasi un intero girone di campionato. L’attaccante è riuscito a trovare la via della rete solamente contro il Torino, risalente al 9 ottobre scorso: quasi un anno fa.
Al termine di un’estate passata a ritrovare la forma dei giorni migliori, in attesa di una nuova chance, Destro ha nuovamente trovato l’accordo con l’Empoli. Nel giorno della seconda presentazione ufficiale propedeutica alla seconda avventura con il club toscano, il classe 1991 ha dichiarato: “Sono tornato qui perché ho trovato un ambiente familiare. Mi sono allenato tantissimo in estate per tornare al top ed ho tantissima voglia di riprendere. Non c’è un modulo in cui prediligo giocare, l’importante è farlo e contribuire agli obiettivi di questa squadra”, ha concluso Destro.
Oltre all’articolo: “Destro: “Empoli ambiente giusto per me. Ecco perché sono tornato”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Roma, Mourinho pensa a Totti: ruolo molto particolare in dirigenza
- Infortunio Giroud, ansia per il Derby: oggi esami strumentali
- Inter, Cuadrado: “Felice di aver trovato un bel gruppo”
- Fiorentina, Lopez: “Felice di essere in una realtà ambiziosa”