Corvino: “Nuove proprietà investono, faremo il nostro per essere più competitivi in sostenibilità”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce è stato intervistato su Sky Sport dove ha parlato della prossima stagione e di come si comporterà il club, attento a tutte le dinamiche del calcio moderno. Le sue dichiarazioni principali:
“Alzare l’asticella, sapendo che viene dalla Serie B una società importante come il Como, un fondo come il Venezia e una proprietà importante come il Parma ti deve far pensare non solo di alzare l’asticella che per noi figli della sostenibilità, di una crescita societaria di infrastrutture e settore giovanile, dobbiamo rimanere sempre il Lecce e se siamo riusciti ad essere un modello di sostenibilità e risultati, continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto con più idee per essere più competitivi possibili. Siamo una società figlia del nostro territorio, un salentino anche io, come possiamo tradire un milione di tifosi?“.
Ai microfoni Mediaset, Corvino aggiunge: “Non sarà facile resistere a queste forze economiche. Il mercato in uscita? Al momento possiamo dire di no a meno che i diretti interessati non vengano a dirci il contrario. Le nostre idee partono dalla sostenibilità“.
OLTRE A “CORVINO…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Noslin alla Lazio dal Verona, ufficiale: i comunicati dei club
- Euro 2024, Spalletti il giorno dopo l’eliminazione: “Ringiovanire ancora di più e puntare sul gioco”
- Italia, Gravina: “Riflessioni profonde e responsabilità, non si abbandona presto un progetto”
- Svizzera-Italia, Spalletti saluta Euro 2024: “Ritmo e freschezza fanno la differenza”. Donnarumma: “Chiediamo scusa”
- Liga 2024/2025, 1a giornata: trasferte per Real Madrid e Barcellona, Clásico a fine ottobre
- Premier League 2024/2025, 1a giornata: subito Maresca-Guardiola in Chelsea-Man City
- Como, Cutrone: “Ancora tanti sogni. Belotti, Fabregas…”
- Napoli, Conte si presenta: “Serietà e cultura del lavoro. Nessuna confusione, il progetto e il mercato…”
- Di Lorenzo e Kvara, De Laurentiis fa il punto sui due nomi mercato Napoli
- Fiorentina, Palladino: “Bruciato le tappe, rosa da puntellare ma tutto per far bene”
- Allenatore Verona, Zanetti è ufficiale: ritorno in Veneto per il valdagnese
- Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”
- Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
- Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”
- Ranieri: “Cagliari, chiuso un cerchio, forse una Nazionale in futuro. Atalanta meravigliosa”
- Salvezza Cagliari, Giulini: “Primo pensiero a Gigi, grazie Ranieri e tifosi”
- Inter, Inzaghi premiato a Piacenza: “Migliorarsi non sarà semplice, società forte”
- D’Aversa: “Lecce, chiedo ancora scusa, grazie Gotti. Felice per la meritata salvezza”
- Inter, Bastoni: “Sento di ripagare questo affetto, ancora fame. Inzaghi, Sommer, Thuram…”
- Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano
- Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show