Colpani in Nazionale, la dedica speciale: “Per Berlusconi”

Andrea Colpani, talento classe 1999 del Monza, ha ricevuto la convocazione in Nazionale da parte del Commissario Tecnico, Spalletti
Un talento illuminante, sei reti nelle prime dodici partite di questa stagione in Serie A, che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale maggiore in vista degli impegni contro Macedonia e Ucraina, decisivi per la qualificazione al prossimo Campionato Europeo. Andrea Colpani, trequartista del Monza, rappresenta una delle note più liete di questa stagione. A 24 anni, l’ex Primavera dell’Atalanta può aver definitivamente trovato la propria consacrazione e, in attesa di un mercato estivo che potrebbe riservargli diverse sorprese, si gode la prima chiamata di Luciano Spalletti.
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset a margine del pareggio del suo Monza contro il Torino, anticipo nel quale è risultato decisivo ai fini dell’uno a uno finale con la rete realizzata al minuto sessantacinque, Colpani ha dedicato la convocazione al compianto Presidente dei brianzoli, Silvio Berlusconi, e risposto al paragone con Bellingham, stella del Real Madrid. Ecco un estratto delle parole del trequartista:
“Dedico questo momento così emozionante a Silvio Berlusconi. Ho centrato un obiettivo enorme, che mi ero prefissato nel corso dell’estate. Ora, devo migliorare giorno per giorno per puntare sempre più in alto. Il paragone con Bellingham? Fa piacere, è un grande giocatore, ma devo pensare solamente al Monza e, se possibile, anche al futuro della Nazionale tentando di migliorare sempre di più”.
Oltre all’articolo: “Colpani in Nazionale, la dedica speciale: “Per Berlusconi”, leggi anche:
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
- Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
- Newcastle, ecco il sostituto di Tonali
- Scommesse, Tonali patteggia: ecco la durata della squalifica