Salta al contenuto

Castellanos, irrompe la Premier: il West Ham chiude a queste cifre

2 min
Castellanos West Ham cifre
Foto © Stefano D'Offizi

Valentin Castellanos, più comunemente conosciuto come il Taty, sarebbe a un passo dal West Ham: chiusura imminente a queste cifre: i dettagli

WEST HAM CASTELLANOS CIFRE – Dalle cose brasiliane, a quelle turche, fino a quelle inglesi. Valentin Castellanos, centravanti argentino di proprietà (ancora per poco, a giudicare dalle ultime vicissitudini del mercato) apre la sessione invernale del 2026 con il botto. L’attaccante è a un passo dal trasferimento in Premier League, pronto a staccare un biglietto di sola andata per Londra. Ad attenderlo, infatti, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, ci sarebbe il West Ham, club britannico pronto a firmare un assegno da 30 milioni di euro e recapitarlo sulla scrivania di Claudio Lotito. Il Presidente della Lazio, a queste cifre, potrebbe lasciar partire il proprio centravanti e attendere l’effettivo sblocco alle operazioni dettato dall’indicatore di liquidità (lo stesso che aveva bloccato i trasferimenti in entrata, in estate) per reinvestire i proventi della cessione del ventisettenne sul sostituto.

Anche perché, a meno di clamorosi colpi di scena, le prossime ore saranno le ultime di Castellanos a Roma. Tutte le strade dell’argentino, questa volta, conducono a Londra, con il West Ham pronto al primo, vero colpo di questa sessione invernale, che scatterà ufficialmente nella giornata di domani. Dal canto suo, l’ex centravanti dei New York City avrebbe già trovato l’accordo con la società inglese sulla base di un contratto pluriennale la cui nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2030. Gli Hammers beffano il Flamengo e si assicurano, praticamente, il classe 1998 per tentare la scalata in una classifica che lo vede relegato nelle sabbie mobili della retrocessione, al diciottesimo posto e a -4 punti dal Nottingham Forrest, terz’ultimo.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Valentin Castellanos non dovrebbe raggiungere dunque, quota 100 partite disputate con la maglia biancoceleste sulle spalle: il conteggio dovrebbe interrompersi a 98 incontri, nei quali ha realizzato 22 reti. Poi, sarà tempo di prendere un volo verso Londra, alla volta del West Ham.

BONUS SPORT

150% Fino A 250€

Prelievo Veloce Quote Top Live Betting
OTTIENI BONUS