Besiktas, per la panchina si pensa a Solskjaer

BESIKTAS, PER LA PANCHINA SI PENSA A SOLSKJAER – Come riporta la stampa turca, Ole-Gunnar Solskjaer è a un passo dal Besiktas. Il club bianconero ha offerto all’allenatore norvegese un contratto di un anno e mezzo per sostituire l’esonerato Calimbay.
L’ex tecnico del Manchester United è pronto a tornare in regia dopo due anni lontano dal calcio. L’ultima esperienza di Solskjaer risale al 2021, quando fu esonerato dal Manchester United dopo aver allenato per 3 anni i Red Devils. Ora, il mister norvegese è pronto a tornare a svolgere il proprio mestiere sulla panchina del Besiktas.
BESIKTAS, PER LA PANCHINA SI PENSA A SOLSKJAER
Attualmente, il club bianconero è una vera polveriera. La situazione è sull’orlo del disastro, con la squadra che si trova quinta in classifica a -17 dal Galatasaray e dal Fenerbahce. Inoltre, proprio a seguito del match perso dal Besiktas contro il Fene, la dirigenza bianconera ha deciso di mettere fuori rosa ben 5 calciatori (Bailly, Ghezzal, Rosier, Aboubakar e Onana) a causa della loro scarse prestazioni.
Solskjaer si prepara a un ritorno al calcio carico di pressione. Chissà che la tensione del clima turco possa battere la calma inglese, facendo sbocciare un tecnico fin qui considerato dai più mediocre.
LEGGI ANCHE:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”