Salta al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Domani partita decisiva. Serve tranquillità”

Redazione
Giampiero Gasperini

[df-subtitle]Le parole del mister nerazzurro in conferenza stampa[/df-subtitle]Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League contro il Copenaghen: “Domani sera è una partita decisiva, da dentro o fuori. Sicuramente dovremo giocare come al solito, con la stessa tranquillità, anche se ci potrebbe essere frenesia. Non ci snatureremo. Le partite con Roma e Copenaghen mi sono piaciute, sono state due ottime prestazioni anche se il risultato non ci ha premiato. Le sfide con squadre cosi importanti vanno sfruttate”.

Su Pasalic e Zapata: “Credo che un pò tutta la squadra fosse in difficoltà, è stata un gara molto agguerrita. Entrambi sono arrivati in ritardo, le partite come quella di lunedi aiutano a recuperare. Tre giorni non sono moltissimi, quando abbiamo un giorno in più ci sono certezze“.

Sul Copenaghen: “In casa hanno un atteggiamento diverso, propositivo. Non lo scopriamo certamente oggi. Abbiamo già realizzato i possibili risultati e le possibili situazioni“.