Salta al contenuto

Ancelotti, buon compleanno!

Alessandro Collu
Carlo Ancelotti

ANCELOTTI – Carlo Ancelotti, attuale manager dell’Everton compie oggi 61 anni: il mister emuliano, vincitore di cinque Champions League e di campionati in giro per l’Europa – Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania è sempre uno degli allenatori più apprezzati da calciatori e addetti ai lavori.

Buon compleanno, mister!

 

[df-subtitle]OLTRE AD “ANCELOTTI, BUON COMPLEANNO!”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Berlusconi: “Che gioia per il Monza in B! Ibra? Non si sa mai…”

Stefano Fiore: “Immobile potrebbe muoversi solo per un’esperienza al Napoli. Milinkovic e Luis Alberto hanno mercato. Euro 2000? Ricordi indelebili. Peccato non essere stato convocato per il Mondiale del 2006”

Ronaldinho ai domiciliari: “Giochiamo a calcio in Hotel, è dura, ma…”

Meluso, direttore sportivo Lecce: “Liverani è uno dei migliori tecnici in circolazione. Lapadula? Se dovessimo salvarci lavoreremo per trattenerlo”

Paura per il milanista Castillejo, pistola puntata in faccia e orologio rubato

Parma, Faggiano: “Mi piace Luperto, Lozano è un top player”

Balotelli va all’allenamento, il Brescia lo rimanda a casa: la guerra continua

Monza, Galliani: “Tifoso a prescindere dalla categoria, qui dopo un prestito al Milan di 31 anni. Il modello…”

Pantaleo Corvino: “Non mi meraviglierei se il Napoli fosse interessato a Milenkovic e Pezzella. Castrovilli? Il suo acquisto è stato un investimento a lungo termine”

Daniele Galloppa: “Mi auguro che Giovinco torni al Parma. Dispiaciuto di non aver vestito la maglia del Napoli. Chiesa e Zaniolo, il futuro dipenderà solo da loro”

Mauro Esposito: “Incuriosito da Fonseca. Kluivert e Under possono far bene nella Roma, bisogna aspettarli. Potevo andare al Napoli, ma non so perché fallì la trattativa. Napoli trattieni Callejon”

Jankulovski: “Al Milan manca la compattezza societaria. Ancelotti? A Napoli gli è mancata la serenità e la tranquillità per poter lavorare al meglio”

Stovini: “Chiesa potrebbe essere la bomba di mercato della Fiorentina. Zenga può togliersi molte soddisfazioni”