In diretta a “Taca La Marca”, programma in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Marek Jankulovski, ex terzino di Milan e Napoli. Marek Jankulovski si è soffermato sulla ripresa del calcio e su tanti altri temi.
Ecco quanto emerso.
La ripresa: “Non è stata una scelta semplice riprendere, anche da noi in Repubblica Ceca si gioca da 10 giorni e senza pubblico. Ora bisogna vedere l’evolversi della situazione durante il prosieguo di stagione”.
Milan: “È difficile giudicare la situazione da lontano, le cose non vanno come dovrebbero andare. Vedere tanta discontinuità e poca chiarezza non è in stile Milan, questo non è mai capitato durante l’era Berlusconi. Manca la compattezza societaria e non c’è un progetto a lungo termine che la parte tecnica possa seguire”.
La Coppa Italia: “Saranno partite molto strane. Le prime sfide sembreranno come delle amichevoli, nonostante gli allenamenti sarà difficile arrivare subito in forma. Sono molto curioso di vedere questi incontri. Le sensazioni in campo saranno molto diverse vista l’assenza di pubblico e possono venire meno gli stimoli in campo. Qui in Repubblica Ceca gli incontri sono molto strani e non trasmettono emozioni, vediamo come sarà in Italia”.
Ancelotti flop al Napoli: “Ce ne sono pochi bravi come lui, Napoli è una piazza molto calda con un presidente molto vulcanico. Carlo è fatto per quelle squadre dove funziona tutto, nonostante le tante esperienze in grandi squadre gli è mancata la serenità e la tranquillità per poter lavorare al meglio”.
- Bundesliga 30a giornata: si ferma il Lipsia, vincono Dortmund e Bayern
- Serie A, Gravina: “Oggi ha vinto il calcio. Non volevamo rimanere fuori dal piano internazionale”
- Roma Mkhitaryan: “Futuro? Mi piacerebbe restare in giallorosso”
- Serie A nuovo regolamento: ecco come verrà assegnato lo scudetto
- Serie B, promozioni ufficiali: festa per Monza, Vicenza e Reggina