Agente Vlahovic: “Migliora giorno dopo giorno. Scelta la Juve perché…”
        AGENTE VLAHOVIC – Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Darko Ristic ha parlato del suo assistito Dusan Vlahovic, dalla fine dello scorso gennaio alla Juventus.
Queste le sue dichiarazioni: “Infortunio molto spiacevole. È stato difficile per Dusan non poter essere in squadra nelle ultime partite. Grazie a Dio, l’infortunio non è così grave. Quindi speriamo tutti che Dusan sia pronto al 100% per la prima partita contro il Brasile“.
AGENTE VLAHOVIC
AGENTE VLAHOVIC – Prosegue: “Dusan non cambia. È un giocatore che migliora giorno dopo giorno, e nonostante sia ancora giovane è sempre stato un professionista al massimo. Era così prima, è così anche adesso.
È vero che c’erano molti club interessati. Però la Juventus è la Juventus, uno dei più grandi club del mondo. Sembrava l’opzione migliore fin dall’inizio e penso ancora sia così“.
Infine: “Non importa quanti gol segna, anche se lui pensa di poterne fare di più. È lì prima di tutto per aiutare la squadra a vincere e per dare il massimo“.
LEGGI ANCHE:
- Andreazzoli in cerca di una panchina: contatti con Genoa e Verona
 - L’Anversa scarica Nainggolan: “non sarà reintegrato”
 - Marotta su Dzeko: “merita il rinnovo. Inter guarita…”
 - Ronaldo Shock: “tradito dallo United. Volevano la mia cessione…”
 - Nuove ombre. AIA, che botta
 - Polizzi su Milinkovic Savic: “Sergej maturo per un club più grande. Ricordo la sua rete al Lokeren: segnò dopo soli 2 minuti di gioco…” – ESCLUSIVA EC