Zielinski all’Inter, il padre conferma: “Lascia Napoli e resta in Italia”

Piotr Zielinski può già considerarsi un calciatore dell’Inter: il padre del calciatore ha confermato l’addio al Napoli
La trattativa che condurrà Piotr Zielinski all’Inter mediante la formula a parametro zero, considerando il contratto in scadenza del centrocampista polacco con il Napoli, detentore del cartellino dal 2016, può considerarsi un segreto di Pulcinella. Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis di chiusura riguardo il futuro partenopeo del mediano e quelle di netta apertura verso la destinazione meneghina di Giuseppe Marotta, il padre del calciatore ha confermato una notizia praticamente annunciata con sei mesi d’anticipo.
Intervenuto ai microfoni dei media polacchi Polska Agencja Prasowa, a margine della premiazione del miglior calciatore dell’anno della Nazionale polacca, ha dichiarato: “Non voglio anticipare una decisione già presa da mio figlio riguardo l’immediato futuro che lo attende, ma posso rivelare che resterà ancora in Italia. Ha formato una famiglia, si trova benissimo da quando ha 16 anni ed ha deciso di lasciare Napoli, ma non l’Italia”. Il rapporto tra il mediano polacco e la società azzurra è definitivamente compromesso, dunque.
Walter Mazzarri, ad esempio, ha escluso il trentenne dalla lista Champions League precludendo a Zielinski la super sfida contro il Barcellona, club che sembrava sulle sue tracce prima che, l’enigma riguardante il futuro del centrocampista, si trasformasse nel cosiddetto segreto di Pulcinella. L’Inter attende Zielinski: la nuova avventura sta per cominciare.
Oltre all’articolo: “Zielinski all’Inter, il padre conferma: “Lascia Napoli e resta in Italia”, leggi anche:
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese