Zanetti su Perisic: “Ne stiamo parlando da novembre. Dybala…”

ZANETTI SU PERISIC – Presente all’evento “Itegration Heroes Match”, Javier Zanetti ha parlato ai media presenti.
Così il vicepresidente dell’Inter, le cui parole sono state riportate anche da “Calciomercato.com“: “È una serata molto importante, è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica. Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita“.
ZANETTI SU PERISIC
ZANETTI SU PERISIC – Poi: “Perisic? Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno“.
Su Dybala: “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, arriva Mathias Olivera: visite fissate per domani
- PSG, Mbappè sul rinnovo: “sarò solo un calciatore. Volevo partire ma…”
- Tottenham, Conte: “Questo quarto posto vale un trofeo. Parlerò col club”
- Clamoroso Milan: Leao ha una clausola da 150 milioni di Euro
- Verona, Tudor lascerà la panchina: al suo posto pronto Cioffi
- Milan-Origi, fissate le visite mediche: il giocatore arriverà il 30 Maggio
- Anche la Juve in corsa per Kostic: Cherubini ha avviato i primi contatti