ZANETTI SU PERISIC – Presente all’evento “Itegration Heroes Match”, Javier Zanetti ha parlato ai media presenti.

Così il vicepresidente dell’Inter, le cui parole sono state riportate anche da “Calciomercato.com“: “È una serata molto importante, è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica. Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita“.

ZANETTI SU PERISIC

ZANETTI SU PERISIC – Poi: “Perisic? Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno“.

Su Dybala: “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDybala sul futuro: “Non so ancora cosa farò. Ho parlato con Totti e Zanetti”
Articolo successivoRoma, Totti pronto per Tirana: “Penso di esserci, da tifoso. Dybala, Maldini, Ibra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui