VERONA TUDOR CIOFFI – Dopo il nono posto in campionato, per il Verona è tempo di pensare al futuro. Un futuro che avrà volti nuovi, soprattutto dal punto di vista della gestione del club.

VERONA, TUDOR LASCERA’ LA PANCHINA: AL SUO POSTO PRONTO CIOFFI

In questo senso il primo grosso cambiamento sarà il direttore sportivo: Tony D’Amico lascerà il suo posto per ricoprire lo stesso ruolo all’Atalanta. I bergamaschi, infatti, si separeranno da Giovanni Sartori. Il nuovo direttore sportivo dell’Hellas proviene dal Brescia, e sarà molto probabilmente Francesco Marroccu.

Il passo successivo sarà il nuovo allenatore. Igor Tudor, nonostante l’ottima stagione, ha fatto capire che la sua esperienza a Verona è finita. Come riporta Calciomercato.com, il club veneto si è già mosso per trovare il sostituto. Da registrare nelle ultime ore un’accelerata importante nella trattativa con Gabriele Cioffi.

L’attuale tecnico dell’Udinese è subentrato all’esonerato Gotti, e il cambio di passo della squadra friulana dal suo arrivo è stato evidente. Nonostante ciò, il tecnico toscano non rinnoverà con l’Udinese, ed il Verona è pronto a metterlo sotto contratto per le prossime due stagioni.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan-Origi, fissate le visite mediche: il giocatore arriverà il 30 Maggio
Articolo successivoClamoroso Milan: Leao ha una clausola da 150 milioni di Euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui