VERONA TUDOR CIOFFI – Dopo il nono posto in campionato, per il Verona è tempo di pensare al futuro. Un futuro che avrà volti nuovi, soprattutto dal punto di vista della gestione del club.
VERONA, TUDOR LASCERA’ LA PANCHINA: AL SUO POSTO PRONTO CIOFFI
In questo senso il primo grosso cambiamento sarà il direttore sportivo: Tony D’Amico lascerà il suo posto per ricoprire lo stesso ruolo all’Atalanta. I bergamaschi, infatti, si separeranno da Giovanni Sartori. Il nuovo direttore sportivo dell’Hellas proviene dal Brescia, e sarà molto probabilmente Francesco Marroccu.
Il passo successivo sarà il nuovo allenatore. Igor Tudor, nonostante l’ottima stagione, ha fatto capire che la sua esperienza a Verona è finita. Come riporta Calciomercato.com, il club veneto si è già mosso per trovare il sostituto. Da registrare nelle ultime ore un’accelerata importante nella trattativa con Gabriele Cioffi.
L’attuale tecnico dell’Udinese è subentrato all’esonerato Gotti, e il cambio di passo della squadra friulana dal suo arrivo è stato evidente. Nonostante ciò, il tecnico toscano non rinnoverà con l’Udinese, ed il Verona è pronto a metterlo sotto contratto per le prossime due stagioni.
LEGGI ANCHE:
- Milan-Origi, fissate le visite mediche: il giocatore arriverà il 30 Maggio
- Anche la Juve in corsa per Kostic: Cherubini ha avviato i primi contatti
- Milan, parla Scaroni: “il futuro di Maldini e Massara? Non posso fare…”
- Agente Lewandowski: “Il Barcellona è il suo sogno, vuole realizzarlo”
- Juventus, per la difesa spunta anche l’ipotesi Koulibaly
- Salernitana, Nicola: “Salvezza meritata, tutto questo ci è costato sudore”
- Cagliari, Giulini: “Retrocessione frutto di una strategia sbagliata, mi scuso”