Verona, Juric: “Atalanta da normale a grande, Gasperini un maestro. Salcedo…”

VERONA JURIC ATALANTA – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni principali:
“E’ stata una buona settimana di lavoro. Stepinski? Possibile parta dal primo minuto“.
L’infortunio di Salcedo: “Speriamo non sia così grave, è comunque molto lungo. E’ un classico infortunio al ginocchio, è caduto male. Dispiace, è una perdita enorme“.
Su Pazzini: “Si fa trovare pronto, lo alleniamo anche per questo. Gli allenamenti sono indirizzati, se deve attaccare la profondità e ci sono spazi vedo più altri giocatori“.
L’Atalanta di Gasperini: “E’ un maestro, per me il migliore in Italia. Una squadra normale è diventata una grande, gioca da grande. Difficile fermarli, squadra costruita da anni che ripete le stesse cose, migliorando; cambiano 1-2 giocatori e prendono altri più forti, fanno passi in avanti e aggiunge ogni anno qualcosina. Il prodotto migliora. La Champions? Gasperini le vuole vincere tutte. Mi ha influenzato molto, ci sono cose simili perché ho rubato da lui. Se vai sulle individualità, non c’è partita. Se facciamo cose interessanti con il gruppo, possiamo fare del male“.
Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali gialloblù.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Psg, Tuchel: “Mi dispiace per Cavani, lo capisco ma…”
Atalanta Verona, la conferenza stampa di Gasperini
Chelsea, UFFICIALE: ridotto il blocco del mercato, a gennaio può comprare
Allegri: “Avevo avvisato Giampaolo. Mancano bravi dirigenti. Su Sacchi…”