Ultime mercato Inter, la situazione: Castrovilli, Tolisso, Icardi e non solo

ULTIME MERCATO INTER – Le squadre non possono scendere in campo per via dell’emergenza coronavirus e allora ci pensano i dirigenti a lavorare sodo in questi giorni frenetici. Ci sono tante novità in casa relative al mercato in casa Inter.
ULTIME MERCATO INTER – Come raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, l’Inter pare aver chiuso l’accordo con Castrovilli; nella trattativa sarebbe incluso il rientro di Biraghi, la permanenza di Dalbert e l’arrivo di Nainggolan alla Fiorentina.
L’Inter lavora moltissimo anche sul fronte cessioni, dove è destinato a salutare ufficialmente Ivan Perisic. Il croato ha convinto i bavaresi e si ipotizza uno scambio secco con Tolisso, ormai ai margini della squadra tedesca.
Capitolo Icardi. L’attaccante argentino non ha convinto il club parigino, ma nonostante questo potrebbe essere riscattato per poi girarlo come contropartita al Milan per Donnarumma, destinazione che non dispiacerebbe all’ex numero 9 interista.
Il suo futuro è ancora incerto, ma sicuramente lontano da Appiano. Su Icardi ci sarebbero anche gli occhi puntati da qualche big inglese, in netto vantaggio sul giocatore. Un mercato bollente, pieno di scambi e trattative clamorose; meno onerose del solito, ma ancora più emozionanti.
- Di Francesco: “Che centrocampo con la Roma, io sempre vicino al Sassuolo. Il futuro…”
- Pato: “Milan? Vorrei tornare. La società deve lasciare lavorare Maldini”
- Moratti fa sognare l’Inter: “Messi? Oggi non è impossibile…”
- Italia, Mancini: “Con un anno in più si potrà crescere e migliorare, useremo la NL”
- De Rossi sul Boca: “Esperienza incredibile in Argentina, il tifo è pazzesco”
- Mercato Milan: Icardi, clamorsa pista rossonera per l’attaccante
- Real Madrid-de Ligt, dalla Spagna: “blancos” sul difensore della Juve
- Mercato Everton: Lozano, Ancelotti vuole l’attaccante del Napoli
- Iturbe, Genoa: “Nessun problema fisico, ecco la verità”