Moratti fa sognare l’Inter: “Messi? Oggi non è impossibile…”

Moratti fa sognare l’Inter: “Messi? Oggi non è impossibile…”

MORATTI INTER MESSI - L'ex numero 1 nerazzurro: "Lautaro è un bravo ragazzo, magari verrà usato per arrivare a Messi"

MORATTI INTER MESSI – Massimo Moratti è sempre stato un presidente tifoso. Si innamorava dei giocatori e voleva acquistarli. Qualche volta gli è andata bene, qualche volta no. Resta comunque il presidente dell’Inter del Triplete. L’ex patron nerazzurro ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io lo Sport, affrontando diversi temi. Uno fra tutti: Messi. Ecco le sue parole.

MORATTI INTER MESSI – Sulla stagione: “Finire la stagione? Non ho capito se è un obbligo finire la stagione in corso compromettendo anche la prossima. Gravina ha parlato anche di settembre/ottobre e deve pensare a tutto. Questo momento sta cambiando tutto nel mondo, dobbiamo affidarci a nuove regole e si deve avere il coraggio di pensare solo a quelle e non alle vecchie. La Serie A a 21-22 squadre il prossimo anno sarebbe la strada giusta ma il campionato diventerebbe lunghissimo. Non so quanto riusciremo a mettere insieme i pezzi. La decisione deve essere presa con calma, forse oggi è anche presto per parlare di questo. Le squadre di Serie B hanno fatto il loro lavoro in questa stagione e devono essere tenute di conto”.

Su Lautaro Martinez e Messi: Lautaro è un bravissimo ragazzo, ci tiene alla sua carriera e lo fa vedere ogni giorno. Vedremo però se magari non sarà utilizzato proprio per arrivare a portare a casa uno come Messi. Oggi non penso che sia proibito, assolutamente. Non lo era neanche prima di questa disgrazia. Messi è a fine contratto, servirebbe uno sforzo della società per portarlo a casa ma è fattibile. Le carte sono state sparigliate, adesso bisogna capire come si ripartirà. Vedremo delle cose abbastanza strane nei prossimi mesi”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply