Roma Panucci: “Squadra di qualità, ma fragile. Fonseca mi piace”

Roma Panucci: “Squadra di qualità, ma fragile. Fonseca mi piace”

L'intervista dell'ex giallorosso al Corriere dello Sport

Roma Panucci – I tifosi della Roma vivono di emozioni e tra queste ve ne sono molte ricollegabili a Christian Panucci. Otto anni in maglia giallorossa e tanti ricordi che lo legano alla Capitale. Oggi, Panucci è in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro, ma intanto è stato protagonista di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:

Come trascorre questi giorni di quarantena?
“Come tutti gli italiani, a casa. Mi informo costantemente, ho un giardino dove posso allenarmi e faccio qualche lavoro domestico. Poi, vedo partite, mi aggiorno”.

Analizzi le squadre nella parte più alta della classifica.
La Juve è sempre la favorita, la Lazio ha fatto qualcosa di straordinario, l’Inter è sulla strada della costruzione di una squadra importante, l’Atalanta è stata una formidabile conferma, entrare tra le prime otto d’Europa è un risultato eccezionale, frutto di una grande programmazione. La Roma è una squadra di qualità, a volte molto fragile”.

Roma Panucci – Cosa pensa di Fonseca?
“Mi piace per le idee, per come si pone, per il fatto che si è innamorato di Roma e non potrebbe essere il contrario. Gestisce bene la pressione, la squadra gioca bene anche se a volte è troppo fragile. Ha giovani di valore che devono crescere, credo che sia l’uomo giusto per fare un grande lavoro in prospettiva”.

L’addio di Totti e De Rossi ha lasciato perplessità nei tifosi.
“Francesco aveva quasi 41 anni quando ha smesso di giocare. Quando uno fa la storia della Roma come lui non vorresti mai che smettesse. Credo che Totti si debba sentire un privilegiato per essere stato protagonista fino a 40 anni, ma non era facile da gestire il suo addio. La cosa bella è che deve restare la sua storia nella Roma. Tutto il resto passa in secondo piano”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply