Italia, Mancini: “Con un anno in più si potrà crescere e migliorare, useremo la NL”

Italia, Mancini: “Con un anno in più si potrà crescere e migliorare, useremo la NL”

ITALIA MANCINI – Roberto Mancini, ct dell’Italia è intervenuto su Sky Sport in occasione del format #CasaSkySport. Queste le sue dichiarazioni principali:

Quando tutto sarà finito, sarebbe bello fare una partita mista fra Nazionale italiana, femminile, dottori…
Ho un gruppo di ragazzi giovani, per bene. Continueremo a lavorare per gli Europei, i ragazzi potranno fare esperienza”.
L’Europeo: “Ci sono squadre più preparate e più affermate, come la Francia. Con un anno in più, i ragazzi potranno migliorare moltissimo anche se bisognerà vedere quando ci saranno le partite. Le possibilità di allenarci saranno pochissime, forse giocheremo più partite“.
Su Zaniolo:Speriamo recuperi per bene, avrà tempo. Un ragazzo così giovane potrà migliorare a livello tecnico e tattico. Può coprire diversi ruoli, è una fortuna per lui e per noi. Avere giocatori duttili penso sia fondamentale“.
Mancini vuole continuare sul percorso iniziato: “L’aspetto positivo della strada intrapresa è quella di essere una squadra propositiva, che cerca di giocare in attacco e non aspetta. Penso siamo messi bene in tutti i reparti, forse se trovassimo qualcuno giovane e bravo dietro Ciro Immobile…“.
Su Mario Balotelli: “Speriamo di averlo sempre al cento per cento, non essendo vecchio, dipende da lui. Le porte sono aperte a tutti. C’è anche la Nations League, proveremo ad andare in fondo“.
L’errore di Mancini giocatore in maglia azzurra: “Spero non capiti mai ad un giocatore di rinunciare alla Nazionale, credo oggi sia difficile“.
Sugli allenatori:Ogni allenatore ha le sue idee e fa qualcosa di buono. Mi diverto molto con la Nazionale“.

OLTRE A “ITALIA, MANCINI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4321 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply