Mercato Everton Lozano, Ancelotti vuole l’attaccante del Napoli

Mercato Everton Lozano, Ancelotti vuole l’attaccante del Napoli

MERCATO EVERTON LOZANO – La prima stagione al Napoli di Hirving Lozano non è andata secondo le aspettative. Approdato lo scorso agosto come colpo di mercato estivo del club di De Laurentiis; e come quel giocatore in grado di fare la differenza, il rendimento dell’ex PSV Eindhoven non è stato brillante.

L’esordio con gol in casa della Juve aveva fatto ben sperare, ma poi il giocatore è progressivamente calato; fino a diventare una riserva fissa con Gattuso. Inevitabili le voci di un suo futuro lontano dal capoluogo campano.

Una di queste proviene da “Il Corriere dello Sport“, secondo cui il manager dell’Everton Carlo Ancelotti lo vorrebbe nuovamente con sé in Inghilterra. Oltre a lui, l’ex Milan e Real Madrid vorrebbe anche Allan, altro suo fedelissimo in azzurro.

MERCATO EVERTON LOZANO – Così si legge nel giornale romano: “Sebbene gli estimatori non manchino, a cominciare da Ancelotti, è ovvio immaginare che le offerte non saranno all’altezza dell’investimento. In Spagna dicono che Atletico, Siviglia e Valencia sarebbero interessate ma disposte a offrire poco più di 20 milioni, mentre il Napoli per cederlo chiede il doppio.

Ancelotti vorrebbe portarlo all’Everton (insieme con Allan) e in Spagna raccontano che lui stesso sarebbe in contatto con almeno tre club per provare a velocizzare l’adios: per l’appunto Atletico, Siviglia e Valencia“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply