MERCATO EVERTON LOZANO – La prima stagione al Napoli di Hirving Lozano non è andata secondo le aspettative. Approdato lo scorso agosto come colpo di mercato estivo del club di De Laurentiis; e come quel giocatore in grado di fare la differenza, il rendimento dell’ex PSV Eindhoven non è stato brillante.

L’esordio con gol in casa della Juve aveva fatto ben sperare, ma poi il giocatore è progressivamente calato; fino a diventare una riserva fissa con Gattuso. Inevitabili le voci di un suo futuro lontano dal capoluogo campano.

Una di queste proviene da “Il Corriere dello Sport“, secondo cui il manager dell’Everton Carlo Ancelotti lo vorrebbe nuovamente con sé in Inghilterra. Oltre a lui, l’ex Milan e Real Madrid vorrebbe anche Allan, altro suo fedelissimo in azzurro.

MERCATO EVERTON LOZANO – Così si legge nel giornale romano: “Sebbene gli estimatori non manchino, a cominciare da Ancelotti, è ovvio immaginare che le offerte non saranno all’altezza dell’investimento. In Spagna dicono che Atletico, Siviglia e Valencia sarebbero interessate ma disposte a offrire poco più di 20 milioni, mentre il Napoli per cederlo chiede il doppio.

Ancelotti vorrebbe portarlo all’Everton (insieme con Allan) e in Spagna raccontano che lui stesso sarebbe in contatto con almeno tre club per provare a velocizzare l’adios: per l’appunto Atletico, Siviglia e Valencia“.

Articolo precedenteIturbe Genoa: “Nessun problema fisico, ecco la verità”
Articolo successivoReal Madrid de Ligt, dalla Spagna: “blancos” sul difensore della Juve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui