spot_img
HomeSerieAJuventusReal Madrid de Ligt, dalla Spagna: "blancos" sul difensore della Juve

Real Madrid de Ligt, dalla Spagna: “blancos” sul difensore della Juve

-

REAL MADRID DE LIGT – Nonostante sia arrivato a Torino solo la scorsa estate, il futuro di Matthijs de Ligt potrebbe essere lontano dalla Juventus. Sulle sue tracce ci sarebbe il forte interesse del Real Madrid, che vorrebbe puntare proprio sull’ex Ajax per rinforzare la difesa. A riferirlo è il giornale iberico “ABC“.

In questa stagione, il giocatore olandese ha collezionato 27 presenze e 2 gol, entrambi realizzati in Serie A e contro Torino e Fiorentina.

L’inizio stagionale è stato in salita, a causa di alcuni piccoli errori. Ma con il passare del tempo ha acquisito sicurezza e solidità. Per il tecnico bianconero Sarri è un elemento chiave.

REAL MADRID DE LIGT – Così riporta la notizia “Il Corriere dello Sport“: “De Ligt vuole andare via dalla Juve e Mino Raiola lo vuole portare al Real Madrid. Scrive così il quotidiano spagnolo ‘ABC’ parlando del futuro del centrale bianconero, che avrebbe detto al suo agente di trovare un’altra squadra: la destinazione ‘Casa Blanca’ sarebbe di suo gradimento. Così, Raiola si sarebbe già mosso per i primi contatti con il Real, che dal suo canto sta proprio cercando di rinnovare il reparto arretrato (Sergio Ramos ha 34 anni e un contratto che scade nel 2021, Militao non ha convinto)“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...