Ufficiale Polonia Paulo Sousa è il nuovo CT: le sue prime parole

UFFICIALE POLONIA PAULO SOUSA – E’ ufficiale, la Polonia ha il suo nuovo commissario tecnico: sarà Paulo Sousa. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa da parte del Presidente della federcalcio polacca Zbigniew Boniek. L’allenatore portoghese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da CT della Polonia. Queste le sue parole:
“Sono sicuro che, con il vostro entusiasmo, con il vostro supporto e la vostra fiducia, insieme saremo capaci di lottare e far bene al prossimo Europeo. La squadra ha un grande potenziale. Ci sono calciatori di grande qualità. Con la mentalità vincente, disciplina, organizzazione e la giusta attitudine, e con il supporto di tutti, possiamo essere forti. E renderemo la Polonia fiera della sua nazionale di calcio“.
UFFICIALE POLONIA PAULO SOUSA – A quelle di Paulo Sousa, sono seguite poi le dichiarazioni di Boniek, che ha spiegato le motivazioni della scelta di puntare sull’ex Fiorentina. Boniek dice:
“Accolgo cordialmente il signor Sousa a bordo della nazionale della Polonia. Lui mi piaceva già da giocatore: aveva un grande carattere. Con lui ho parlato a lungo. Conosce il nostro potenziale offensivo, e la sua mentalità si sposa con la nostra. Dovrà costruire un rapporto con l’intero gruppo. Perché l’unica cosa che conta è il bene della squadra. Gli auguro il meglio”.
LEGGI ANCHE:
- Sampdoria Ekdal rinnovo del contratto fino al 2022: il comunicato
- iGaming: gli italiani preferiscono il mondo virtuale
- Sassuolo intervista Maxime Lopez: “Qui grazie a Boga. Su De Zerbi…”
- Mercato Juve Douglas Costa: il Wolverhampton piomba sul brasiliano
- Milan Scaroni ottimista: “Milan ancora protagonista sul mercato.”
- Mercato Parma Rugani nome difficile per la difesa, occhio alla Lazio