Sampdoria Ekdal rinnovo del contratto fino al 2022: il comunicato

SAMPDORIA EKDAL RINNOVO – Nonostante le voci di mercato che lo vedevano obiettivo numero uno del Parma, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal rinnova il suo contratto con i blucerchiati. Lo svedese si lega alla Sampdoria almeno per un’altra stagione, e cioè fino a Giugno 2022. Notizia sicuramente importante per Claudio Ranieri, che vede in Ekdal uno dei punti fermi del suo centrocampo.

SAMPDORIA EKDAL RINNOVO – Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria:

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022“.

Poco dopo sono arrivate anche le prime parole dello stesso Ekdal che dice: “Sono tra i calciatori con più presenze in Serie A e penso sia giusto assumermi delle responsabilità. In questa stagione sono arrivati anche i gol ma il mio compito è di giocare per la squadra. I tifosi? Hanno sempre parole belle per me e li ringrazio. Insieme con i miei compagni non vediamo l’ora di ritrovarli allo stadio”.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS