Toro, guaio enorme: arriva il comunicato sull’infortunio di Schuurs

Infortunio Schuurs: la società granata ha ufficialmente comunicato l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore
C’è un altro grande ostacolo sul cammino di un Toro reduce dalla dolorosa sconfitta interna con l’Inter, per tre reti a zero e, in generale, da un periodo alquanto complicato dal punto di vista dei risultati: le condizioni di Perr Schuurs. Nell’anticipo di sabato, contro i nerazzurri, il leader della difesa granata ha riportato un grave infortunio al ginocchio che potrebbe aver già posto fine alla stagione del roccioso centrale olandese.
Il comunicato diramato dalla stessa società granata, pochi minuti fa, non lascia scampo ad equivoci: per il venticinquenne si tratta di lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Una brutta tegola per Ivan Juric, con il tecnico che perderà il proprio baluardo difensivo per i prossimi mesi. Titolare imprescindibile dell’undici granata, Schuurs ha totalizzato nove presenze in Serie A e trovato già la prima rete nella gara del Meazza, contro il Milan.
Il tecnico croato dovrà ovviare al grande infortunio occorso al centrale olandese, fonte di gioco anche in zona offensiva grazie all’abilità nello sfruttare le palle alte su situazioni di calcio da fermo. Un ostacolo non da poco cui far fronte in una stagione iniziata al di sotto delle aspettative, complice anche un calendario tutt’altro che agevole per i granata.
Oltre all’articolo: “Toro, guaio enorme: arriva il comunicato sull’infortunio di Schuurs”, leggi anche:
- Lazio formato Champions al Mapei: 2-0 ad un Sassuolo impalpabile
- Agente Gomez e Tonali: le parole su doping e scommesse
- Inghilterra-Italia, Spalletti nel post: “Risposte e ricerche corrette ma…”
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
- Diavolo, che problema: il Milan segna poco! Urge David a gennaio
- Monza, il comunicato del Papu Gomez: “Assunto per sbaglio uno sciroppo”
- Union Berlino, difesa da incubo: otto sconfitte dall’arrivo di Bonucci