Tecnico Juventus, Guardiola – Caporedattore AS: “Ogni giorno più vicino”

TECNICO JUVENTUS GUARDIOLA – Le voci sul futuro allenatore della Juventus sono sempre più discordanti. Dall’imminente firma di Maurizio Sarri passiamo alla più che suggestiva ipotesi Guardiola, che manderebbe sicuramente in visibilio i tifosi bianconeri.
Dalla Spagna, infatti – oltre alla nostra esclusiva su Guardiola – rimbalzano rumors di mercato che vorrebbero Pep come prossimo tecnico della compagine Campione d’Italia.
Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato Manolete, caporedattore del media spagnolo AS, che attraverso il suo profilo Twitter ha dichiarato:
“Ogni giorno vedo più vicina la possibilità che Guardiola finisca alla Juventus se l’UEFA manterrà l’idea di non fare giocare la Champions League al Manchester City, ma tutto può succedere. Guardarlo mentre dà ordini a Cristiano Ronaldo è un vero incentivo”.
Cada día veo más cerca la opción que #Guardiola pueda acabar en la #Juventus, ya que #UEFA se mantiene firme a la hora de que el #City no juegue la #Champions, pero todo puede pasar. Verle dando órdenes a #Cristiano es un auténtico aliciente.
— Manolete (@AS_Manolete) June 7, 2019
TECNICO JUVENTUS GUARDIOLA – D’altro canto, Manolete non è il solo ad ipotizzare che la Juventus stia aspettando proprio la sentenza UEFA sul Manchester City per annunciare il colpo a sorpresa.
ULTIME NOTIZIE JUVENTUS:
- Juventus-Sassuolo, accordo per Demiral: ai neroverdi 15 milioni
- Juventus, Barzagli: ‘Guardiola? Arriverà un allenatore vincente’
- Insigne su Sarri: ‘Tradimento ai tifosi del Napoli se va alla Juventus’
- Mercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa
- Calendario Calcio
- Mercato Juventus, Pogba: si può fare
- Allenatore Juventus, Guardiola: Paratici a Barcellona per definire l’accordo – ESCLUSIVA EC