spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus-Sassuolo, accordo per Demiral: ai neroverdi 15 milioni

Juventus-Sassuolo, accordo per Demiral: ai neroverdi 15 milioni

-

JUVENTUS SASSUOLO DEMIRAL – Arrivato in Serie A lo scorso Gennaio, è divenuto ben presto un perno fondamentale della difesa del Sassuolo. Stiamo parlando di Merih Demiral, granitico centrale turco che ha collezionato 14 presenze, condite da due gol, con la maglia neroverde.

Sei mesi che gli sono bastati per attirare su di se le attenzioni di diversi top club, come l’Atletico Madrid, arrivato ad offrire fino a 25 milioni di euro per regalarlo a mister Simeone. Il futuro di Demiral però è destinato ad essere ancora italiano e a tingersi di bianconero, quello della Juventus, che avrebbe già definito i contratti.

JUVENTUS SASSUOLO DEMIRAL – Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, i bianconeri avevano già un accordo con il Sassuolo, che incasserà circa 15 milioni di euro, risalente proprio al momento dell’acquisto del classe 98′ da parte dei neroverdi.

La trattativa che ha portato Demiral in Italia, infatti, era stata condotta in sinergia con la Juventus, che si assicurò l’opzione di acquisto a giugno per il doppio del prezzo, ovvero 15 milioni di euro.

Sarà il prossimo allenatore bianconero a valutarlo durante il ritiro estivo; poi si deciderà se tenerlo in rosa (ipotesi molto probabile) o girarlo in prestito ad un club di Serie A.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Mercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa
  2. Mercato Juventus, Pogba: si può fare
  3. Allenatore Juventus Guardiola, Filippetti: Da Londra è affare concluso

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...