spot_img
HomeSerieANapoliInsigne su Sarri: "Tradimento ai tifosi del Napoli se va alla Juventus"

Insigne su Sarri: “Tradimento ai tifosi del Napoli se va alla Juventus”

-

INSIGNE SARRI TRADIMENTO – L’approdo di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre più vicino e per i tifosi del Napoli, il tradimento è servito. Parola di Lorenzo Insigne. L’ex Napoli Jorginho – ora proprio al Chelsea di Sarri – si era già espresso su tale argomento, affermando che in caso di approdo del toscano sulla panchina bianconera, la tifoseria napoletana non prenderebbe bene il trasferimento. Ora, il giocatore del simbolo della squadra partenopea dice la sua direttamente dal ritiro della Nazionale:

INSIGNE SARRI TRADIMENTO –Sarri alla Juve per noi napoletani sarebbe sicuramente un tradimento, e io spero ancora che cambi idea. Bisogna però prendere atto che il mister è un professionista e a Napoli ha dato tutto se stesso. È stato importantissimo anche per me. Insomma, sicuramente ci farebbe male la scelta juventina, non posso però dire nulla, è una decisione solo sua”. 

IL FUTURO DI INSIGNE – La stagione dell’attaccante napoletano non è stata tra le migliori in assoluto e ci sono state varie polemiche per via del suo rendimento altalenante. Il calciatore ha voluto chiarire che il suo futuro è a Napoli: “Le pressioni sono tante, sono napoletano e sono il capitano: è normale che la gente si aspetti molto da me. Però ai tifosi chiedo un aiuto, io resto con tanto entusiasmo”.

Insigne vuole rilanciarsi ripartendo dalla Nazionale, dove fino ad adesso non ha mai inciso. Il bottino è di 30 presenza e soli 4 gol. Troppo poco per un calciatore di fama mondiale come lui. Le partite contro Grecia e Bosnia potrebbero farlo rilanciarlo dopo un’annata complicata, ma serve carattere e motivazione. Doti che Insigne ha nelle sue corde e che deve tirare fuori nuovamente, trascinando Napoli e l’Italia al successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...