spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Pogba: si può fare

Mercato Juventus, Pogba: si può fare

-

JUVENTUS POGBA MERCATO – In attesa di sciogliere il nodo allenatore, la Juventus si muove sul mercato e il nome di oggi è di quelli grossi: Paul Pogba. Già, proprio il Polpo che era stato ceduto al Manchester United nel 2016, ora è di nuovo nella lista dei bianconeri che lo rivorrebbero per fare il definitivo salto di qualità a centrocampo. Secondo Calciomercato.com, Fabio Paratici ha avviato i primi contatti con Mino Raiola per provare a riportare in Italia il centrocampista, da sempre idolo di tutti i tifosi juventini.

JUVENTUS POGBA MERCATO – Quello del Polpo sarebbe un ritorno doppiamente clamoroso, perché il centrocampista francese aveva lasciato il Manchester United in età giovanissima proprio per sposare la causa bianconera, salvo poi decidere di tornare in Premier per una cifra record. Un nuovo trasferimento sull’asse Manchester-Torino, però, è tutt’altro che da escludere, anzi. Pogba ha già dato la propria disponibilità a tornare in Serie A, dove ha toccato i picchi più alti della sua carriera.

La destinazione gli è fin troppo gradita e il giocatore farebbe carte false per giocare insieme a Cristiano Ronaldo in una squadra pronta per competere da subito anche in Europa. Cosa che il Manchester United, ora, non può assolutamente garantirgli. Il nodo principale, ovviamente, è rappresentato dalla valutazione di oltre 100 milioni che lo United fa del classe ’93.

Per abbassare la cifra i bianconeri potrebbero pensare di inserire una contropartita tecnica. Chi? Dybala e Alex Sandro sono i principali candidati. La trattativa dell’estate, insomma, è già entrata nel vivo. In attesa di scoprire chi tra Sarri e Guardiola sarà il nuovo allenatore, i tifosi possono iniziare a sognare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...