spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, c'è l'accordo con Federico Chiesa

Mercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa

-

JUVENTUS MERCATO CHIESA – Federico Chiesa, secondo quanto riferisce “Sky Sport“, è a un passo dalla Juventus, che vince così il duello di mercato con l’Inter.

Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio: “E’ uno dei gioiellini del nostro calcio e, come prevedibile, anche un uomo mercato. Federico Chiesa, talento classe 1997 della Fiorentina, si è promesso alla Juventus. Base d’intesa tra le parti già raggiunta: al giocatore 5 anni di contratto a 10 milioni di euro lordi a stagione, 5 netti.

Per portare a termine l’operazione, bisognerà adesso trovare l’accordo tra i due club. Intesa che sarebbe stata raggiunta con ogni probabilità in tempi relativamente brevi se alla guida del Fiorentina fosse rimasta la proprietà Della Valle, resta adesso invece da capire la volontà della nuova proprietà visto l’ormai imminente closing. Sicuramente il sì di Chiesa alla società bianconera mette la Juventus in una posizione di forza nella trattativa con il nuovo management viola“.

JUVENTUS MERCATO CHIESA – Anche Chiesa potrebbe quindi seguire le orme di Federico Bernardeschi, che nell’estate 2017 si era trasferito proprio dalla Fiorentina alla Juventus. Il giocatore è uno dei simboli della squadra viola, e in questa stagione ha collezionato 41 presenze e 12 gol. Nonostante la stagione fortemente negativa dei toscani, Chiesa ha confermato le sue ottime qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...