Skriniar strizza l’occhio al Milan: “Un ritorno in A? Mai dire mai…”
Milan Skriniar, centrale slovacco passato al Fenerbahce, ha rilasciato un’intervista in cui non ha escluso un ritorno nel nostro campionato
SKRINIAR MILAN – Sei anni vissuti da avversario cittadino del Milan, squadra rivale storica della sua ex, l’Inter, in quello stadio – San Siro – che “lascia sempre qualcosa in più rispetto qualsiasi altro impianto”. Trent’anni compiuti lo scorso febbraio e celebrati con il trasferimento alla corte di Mourinho, al Fenerbahce, con la formula del prestito. In estate, poi, il club turco è passato al riscatto del cartellino dell’ex Sampdoria per circa 6 milioni di euro, con il centrale pronto a vivere un’avventura quadriennale con la maglia gialloblù. Mercato permettendo, ovviamente. Milan Skriniar, infatti, non ha minimamente escluso un ritorno in Serie A. Magari, per preparare le valigie verso l’altra sponda del Naviglio: quella rossonera.
Incalzato sull’argomento dai microfoni di MilanNews, lo slovacco non ha confermato i contatti con l’entourage nel corso del mercato estivo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Un ritorno in A, magari proprio al Milan? Beh, nel calcio nulla è impossibile e non si può mai sapere quello che accadrà in futuro. Vediamo quello che succede, ma ho anche trent’anni e il tempo passa davvero in maniera molto veloce. Poi, ho appena firmato un contratto con il Fenerbahce e mi trovo molto a mio agio in Turchia”.
“I tifosi mi hanno accolto subito benissimo; hanno un trasporto e una passione per la propria squadra fuori dal comune, anche se l’atmosfera di San Siro lascia qualcosa in più. Sono contentissimo a Istanbul, mi trovo bene. Poi, i dirigenti cercano giovani promesse per il mercato, anche se non si sa mai cosa potrà succedere più avanti”, ha chiosato Skriniar. In fondo, da omonimo del club rossonero, il destino sarebbe quasi tracciato. La realtà, tuttavia, in questo momento è un’altra e conduce dritta a Istanbul.