Salta al contenuto

Serie A, verso Roma – Sassuolo a Trigoria si rivede El Shaarawy in gruppo

Redazione
El Shaarawy

[df-subtitle]Verso la partita di domani. Il Sassuolo può proseguire la striscia positiva di risultati. La Roma deve vincere per dare una svolta.[/df-subtitle]

Tra ritorni al passato e movimenti di mercato, quella del 26 dicembre sarà una partita particolare, specie per Eusebio Di Francesco che rischia di perdere la propria panchina proprio contro la squadra che l’ha lanciato. La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria. Dopo una prima parte dedicata ai video e all’allenamento in palestra, la squadra ha proseguito la rifinitura scendendo in campo per la parte tattica. Di Francesco potrà contare sul rientro in gruppo di Dzeko ed El Shaarawy. Ancora individuale per Lorenzo Pellegrini e Coric. Terapie per Daniele De Rossi, la cui convocazione per la partita sembra lontana.

Il Sassuolo di De Zerbi, invece, dopo l’allenamento di ieri, partirà verso Roma dopo la rifinitura che si svolgerà a porte chiuse. Nella giornata di ieri lavoro differenziato per Kevin-Prince Boateng, Jeremie Boga, Alfred Duncan e Jens Odgaard.