Salta al contenuto

Serie A, Inter-Pisa 6-2: rimonta dei nerazzurri a San Siro

3 min
Inter Dimarco
Foto © Stefano D'Offizi

La squadra toscana cade sotto i colpi della formazione di Chivu allo Stadio San Siro di Milano nell’anticipo di venerdì 23 gennaio, gara valida per la 22^ giornata di Serie A

L’Inter porta a casa una vittoria molto più sudata di quello che pensava, ma in questo momento sono i punti quelli che contano: il Pisa era infatti andato in vantaggio di ben due reti allo Stadio San Siro di Milano nell’anticipo della sera di venerdì 23 gennaio, gara valida per la 22^ giornata di Serie A, ma alla fine i nerazzurri l’hanno rimontata e vinta abilmente per 6-2.

Appassionato di scommesse sportive e gioco d’azzardo? Su questa piattaforma Tiki Taka puoi trovare una serie di approfondimenti interessanti.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Serie A Inter-Pisa 6-2: il racconto del match

Inizio shock per l’Inter: nei primi minuti Sommer perde clamorosamente palla e Moreo lo infila dalla trequarti campo con un pallonetto perfetto. Poco dopo, lo stesso attaccante cala il bis. È qui però che si sveglia l’Inter sul finale di primo tempo. Prima il calcio di rigore dubbio realizzato con freddezza da Zielinski, poi subito a seguire la firma di capitan Lautaro Martinez. Prima di andare all’intervallo c’è tempo anche per la terza rete con il solito guizzo all’interno dell’area di rigore di Pio Esposito.

Nella ripresa l’Inter parte subito forte, decisa a chiudere la partita senza dare speranza di rimonta agli avversari. I nerazzurri però ci riescono solo nel finale: tiro al volo di sinistro molto fortunoso di Dimarco, poi destro dal limite dell’area di Bonny e infine chiude sul 6-2 la ripartenza di Mkhitaryan.

L’Inter allunga in vetta alla classifica, il Pisa rimane all’ultimo posto 

Grande vittoria dell’Inter, che però se l’era vista brutta nei primi minuti. La squadra di Chivu ha pagato un po’ in termini di lucidità dopo il ko in Champions League contro l’Arsenal, ma poi si è ripresa alla grande ed ha portato a casa i 3 punti previsti. I nerazzurri si trovano dunque a quota 52 punti dopo 22 partite giocate, sempre più primi in classifica in attesa delle altre gare: il Milan farà visita alla Roma e il Napoli alla Juventus, pertanto qualcuno perderà sicuramente punti nei confronti dell’Inter.

Discorso chiaramente opposto per il Pisa, che ci aveva sperato ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca contro una squadra troppo più forte. La formazione di Gilardino resta dunque in fondo alla graduatoria con appena 14 punti conquistati, a pari merito con l’Hellas Verona penultimo che però deve ancora giocare la sua partita. Al momento la salvezza dista 3 lunghezze, ma se il campionato finisse oggi il club toscano sarebbe nuovamente retrocesso in Serie B.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS